previous arrow
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
previous arrow
next arrow
next arrow

STEEL

Steel: nata per soddisfare l’esigenza del moderno ufficio operativo, si inserisce con la massima funzionalità in qualsiasi ambiente di lavoro. Anche in questa collezione trova largo uso l’utilizzo di materiali riciclabili.

Ogni dettaglio dimostra la cura e la qualità costruttiva che poniamo alla base di
ogni prodotto.

I disegni semplici e razionali contribuiscono a rendere l’ufficio operativo accogliente, funzionale, e rappresentativo.

Una ricerca progettuale accurata, unita a moderne tecnologie produttive, assicura a questi prodotti una elevata qualità e garanzia di durata nel tempo.

Gli armadi sono realizzati con lamiere di forte spessore, con sistema di facile  componibilità.

Dotati di serratura di sicurezza a doppia mappa. E’ possibile inserire, oltre ai normali ripiani, un asta appendiabiti e un pratico tesoretto con chiusura propria.

Arredo_Ufficio_Steel
Arredo_Ufficio_Steel

La collezione Steel offre infinite soluzioni per l’archiviazione; con ampia scelta di moduli,
garantendo in ogni contesto l’arredo ideale degli spazi.

Perché l’efficienza è una dote irrinunciabile.

Serie Steel

Scheda tecnica

  • Scrivanie e tavoli
  • Cassettiere ed elementi di servizio
  • Armadi

Piano di lavoro Il piano di lavoro è in conglomerato ligneo con rivestimento melaminico colore noce dello spessore di 20 mm.

Struttura di acciaio a sezione quadrata delle dimensioni 30x30x1.5 mentre i pannelli di chiusura sono in lamiera di acciaio laminato a freddo, il tutto verniciato in galleria termica a 180° con polveri epossipoliestere previo sgrassaggio fosfatazione ed essiccazione.

Cassettiera su ruote realizzata in lamiera di acciaio dello spessore di mm 0.8, sagomato a freddo e verniciato in galleria termica con polveri epossipoliestere antigraffio alla temperatura di 180°C, previo sgrassaggio fosfatazione ed essiccazione.

Cassetti scorrevoli su guide con rulli in nylon autolibrificanti e dotati di sistema di fine corsa. Sistema di chiusura centralizzato con serratura a cilindro estraibile dotata di chiave fornita in duplice copia. Dotata di sistema antiribaltamento per evitare l’apertura contemporanea di più cassetti.

La cassettiera è montata su quattro ruote piroettanti in nylon di colore nero due delle quali dotati di dispositivo di bloccaggio.

Struttura in pannelli pressopiegati di lamiera di acciaio di 1a scelta dello spessore di mm 0.8 rinforzati con elemento di irrigidimento di mm 1.5 su cui poter sovrapporre dei sopralzi.

Pannelli muniti di dispositivo per un facile assemblaggio e conseguente bloccaggio con tasselli e bulloni.

Ante in lamiera sono del tipo scorrevole o a battente e sono dotate di serratura a chiave tipo yale.

Ripiani interni regolabili in altezza, poggiati ciascuno su quattro supporti in acciaio zincato dello spessore di mm 1,5. Predisposti per l’alloggiamento di cartelle sospese a lettura verticale.

La verniciatura delle lamiere è effettuata con polveri epossipoliestere antigraffio dello spessore di 80 µ, previo processo di fosfosgrassaggio in quattro stadi e cottura in galleria termica a 180°C.

Certificazioni

Finiture

Legno
Metallo

Download