Sedute

Sedute

Le nostre poltrone girevoli sono studiate per offrire il massimo comfort sia per le lunghe sessioni di lavoro che per gli ospiti. Sono regolabili in altezza e hanno diverse tipologie di inclinazione. La nostra vasta gamma è caratterizzata da poltrone e sedie realizzate con materiali di qualità eccellente, prodotte interamente nella nostra azienda da personale specializzato con esperienza decennale.

Poltrone direzionali

 

300

Collezione Presidenziale di elevata qualità tecnica. Linea semplice ma confortevole, con sedute di ampio respiro.

Guarda
 

1000

Guarda
 

1300

Una poltrona dalla linea classica, che si inserisce con disinvoltura in ogni ambiente, è un mix di tradizione, eleganza e sobrietà interpretati secondo un gusto attento alle esigenze contemporanee. Essenziale, elegante e forme generose, sono le caratteristiche che distinguono la serie milletrecento.

Guarda
 

2100

Serie di sedute nate per soddisfare l’esigenza di chi cerca una poltrona direzionale dal design moderno e leggero.

Guarda
 

3300

Guarda
 

500

Improntata al desiderio di circondarsi di cose piacevoli ma discrete, dal disegno di linee decise e geometrie pure, prende forma la serie cinquecento.

Guarda
 

1100

Linee decise, forme rigorose e funzionali che disegnano uno stile semplice ed elegante, geometrico e minimale.

Guarda
 

1600

Poltrona direzionale dal design classico dotata di movimento oscillante. Corredata di schienale alto, elevazione a gas e braccioli. Poggia su base girevole a cinque ruote.

Guarda
 

2200

Le sedute con struttura cantilever costituiscono una efficace soluzione come fronte scrivania o per aree riunioni.

Guarda
 

800

Grazie ad un meccanismo, realizzato in acciaio armonico, nascosto nello schienale, le poltrone della serie ottocento, possono modificare l’assetto dello stesso, per favorire il naturale bisogno del corpo di muoversi durante le lunghe sedute, con una piacevole sensazione di benessere.

Guarda
 

1200

Caratterizzata dalla linea ergonomia, la serie 1200 ha l’eleganza di una poltrona direzionale e la praticità di una poltrona operativa. Realizzata con materiale di ottima qualità, viene prodotta con schienale in due varianti ( alto e medio). Il sedile, dotato di sistema di elevazione e di movimento syncro, poggia su una base in alluminio a cinque razze.

Guarda
 

2000

Sedute caratterizzate da forme morbide e dal design moderno. La struttura a vista è il mezzo che trasforma una sedia in elemento di arredo. Disponibile con schienale in unica dimensione a tre varianti, con rete microforata, con imbottitura o con pannello in materiale plastico con forma anatomica stampato a vista.

Guarda
 

3200

Guarda

Poltrone operative

 

820

Linea di poltrone ergonomiche, attenta alla tecnologia e alle dimensioni dell’uomo, dove la creatività del disegno e le norme di sicurezza si uniscono per dare forma a una serie di poltrone dal design razionale ed equilibrato e dal confort richiesto da chi per motivi di lavoro rimane seduto più a lungo di quanto dovrebbe.

Guarda
 

830

Serie di poltrona ergonomiche conformi alla norma EN1335.

Guarda
 

880

Guarda
 

890

Eleganza ed ergonomicità sono le caratteristiche della serie 890.

Guarda

Sedie

 

Eko

Serie di sedute adatte a soddisfare anche i clienti più esigenti, con costi contenuti. La serie è dotata anche di versione su panca, atta a realizzare delle comode sedute per attesa e sala conferenza.

Guarda

Divani

 

900

Divani per uffici operativi. Le linee semplici ed avvolgenti ne permettono l’inserimento in ogni ambiente.

Guarda
 

Mytho

Divani per uffici direzionali di design rigoroso che unisce funzionalità e comfort.

Guarda
 

Thaw

Divani per uffici presidenziali di linea classica, senza tempo. Stile di tradizionale autorevolezza che esalta i dettagli.

Guarda

VUOI RICHIEDERE UN PREVENTIVO
O RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
SUI NOSTRI ARTICOLI?


Puoi inviarci una e-mail a:

info@laezza.it


telefonare al numero:

+39 0823 82 13 88


oppure compilare questo modulo

Inserendo un numero di cellulare puoi essere ricontattato più velocemente
Specificare almeno un opzione