previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

THAW

Realizzare una collezione pensata per soddisfare le differenti esigenze dell’ufficio direttivo, ossia la funzionalità ma anche il prestigio e la rappresentatività: ecco l’intuizione da cui nasce THAW, con le sue linee sobrie, la sua equilibrata bellezza, a testimonianza di un impegno profondo nella ricerca della qualità.

Arredo_Ufficio_Direzionale_Thaw

THAW viene proposto nelle versioni in noce o in palissandro.
Due modi di intendere l’ufficio, due stili diversi, accomunati da un identico concetto dell’eleganza.

La cura di ogni dettaglio crea un valore in più. Le strutture delle ante in vetro, ad esempio, vengono innestate mediante un taglio originale e raffinato, mentre gli angoli dei mobili sono in massello arrotondato.

Il palissandro rappresenta una soluzione sicuramente ideale per
l’ufficio di classe. Il suo particolare cromatismo dona infatti all’ambiente un’ufficialità e un’importanza subito evidenti.

 

Intenso, caldo, generoso: il noce sa regalare sensazioni sempre diverse, capaci di sedurre ogni volta in modo nuovo. Con un fascino destinato a durare nel tempo.

Arredo_Ufficio_Direzionale_Thaw
Arredo_Ufficio_Direzionale_Thaw

Oltre che nelle soluzioni classiche, quadrata e rettangolare, i tavoli sono disponibili in versione a forma rastremata.

Un ambiente di pregio sa mettere a proprio agio sia chi vi lavora sia l’ospite: per questo la funzionalità e il comfort sono caratteristiche irrinunciabili.

Alle librerie, è possibile aggiungere una fiancata in legno con bordo stondato. Un’altro dettaglio esclusivo, per personalizzare l’ufficio.

Scheda tecnica

  • Scrivanie e tavoli
  • Cassettiere ed elementi di servizio
  • Librerie

Composti da piano e fianchi realizzati in listellare di pioppo tripla anima, spessore 50 mm, impiallacciati con tranciato di vero legno noce nazionale fiammato o palissandro.

Piano di lavoro e fianchi realizzati in listellare di pioppo tripla anima di spessore 50 mm impiallacciati con tranciato di vero legno noce nazionale fiammato o palissandro. La bordatura in massello di legno a sezione semicircolare di 50x25 mm è applicata sui quattro lati del piano e sui due lati verticali dei fianchi.

Pannello frontale di irrigidimento realizzato in conglomerato di pioppo classificato E/1 di densità 680Kg/mc dallo spessore di 20 mm impiallacciato con legno noce nazionale o palissandro.

Cassettiera su ruote realizzata con pannelli in conglomerato ligneo con impiallacciatura in legno noce nazionale o palissandro. I  quattro cassetti sono realizzati in massello di faggio, scorrevoli su guide telescopiche in acciaio mediante cuscinetti lubrificanti, e con frontali in conglomerato ligneo impiallacciato.

Mobile di servizio a quattro cassetti e vano a giorno con ripiano centrale, realizzato con pannelli di conglomerato di pioppo classificato E/1 di densità 680 Kg/mc, dallo spessore minimo di 20 mm con impiallacciatura su entrambe le facce in tranciato di legno in essenza noce. I fianchi laterali, il retro ed il frontale dei cassetti sono realizzati in multistrato di faggio da mm. 12 verniciati al naturale. Il mobile è munito di quattro ruote del tipo doppio piroettanti fissate alla struttura mediante piastre in acciaio.

Sono costruite con pannelli di conglomerato di pioppo classificato E/1 (a bassa emissione di formaldeide) di densità 680Kg/mc impiallacciato con tranciato di legno in essenza di noce nazionale.

Fianchi, ripiani e frontali dello spessore minimo di 20 mm. Le schiene sono realizzate in MDF dello spessore minimo di 4,5 mm e impiallacciate con tranciato di legno.

Il top superiore è realizzato come la struttura, con bordatura frontale realizzata in massello di legno da 40x20 mm stondato sullo spigolo superiore con raggio 10 mm.

Ante piene dello spessore minimo di 20 mm, dotate di maniglie in alluminio pressofuso verniciato nero e chiave di chiusura.

Ante in vetro dello spessore di 4 mm, intelaiato con cornici in legno massello composte da quattro elementi di 20x60 mm, dotate di chiave-maniglia con serratura ad asta rotante con chiusura sia in alto che in basso.

Ogni modulo è dotato di n. 4 piedini livellatori con regolazione dall’interno della libreria stessa.

Zoccolo frontale di finitura realizzato in analogia alla libreria. Fianchi terminali di finitura realizzati in analogia alla libreria con massello superiore e frontale da 20x20 mm stondato con raggio 10 mm.

Certificazioni

Attestazione di Conformità al Decreto Legislativo n° 81 del 09-04-2008

Finiture

Legno

Download