previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

RETTA

Un programma moderno, semplice e funzionale, con linee minimali ed
essenziali, completo di accessori e destinato ad un ufficio operativo giovanile ed efficiente.

Arredo_Ufficio_Serie_Retta

Per chi desidera un tocco di personalità in più, è possibile effettuare l’accostamento fra elementi di diverso colore. Tutti i mobili sono a basso contenuto di formaldeide.

 

Se la cura del dettaglio è sicuramente importante, addirittura basilare risulta la
realizzazione delle strutture, che rappresentano il vero punto di forza di una collezione destinata a durare nel tempo.

Per la zona reception vengono proposti moduli diversificati, come il bancone con pannello frontale o come il sopralzo con mensoline da posizionare sul piano
di lavoro della scrivania.

La possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di soluzioni assicura ad ognuno di trovare una risposta precisa per le proprie esigenze, sia di spazio che di
funzionalità.

Tavolo riunioni rettangolare 200x100cm Contenitore alto a 4 ante con vetri

Anche questi elementi contribuiscono
alla creazione di un ambiente efficiente, razionale, ma al contempo elegante.
Perchè l ufficio è un luogo dove la qualità del lavoro e la qualità della vita vanno armonizzati al più alto grado possibile.

Scrivania 180x80cm con allungo 160x60cm e divisorio - Contenitore alto 4 ante con vetri Contenitore basso 2 ante Retta

Scheda tecnica

  • Scrivanie e tavoli
  • Cassettiere ed elementi di servizio
  • Librerie

Piano costituito da un pannello di agglomerato ligneo, dello spessore complessivo finito di mm 18, rivestito in melaminico antiriflesso, antigraffio, antimacchia, di colore bianco, crema, grigio, faggio, ciliegio o noce, con bordatura perimetrale in massello di ABS in massa dello spessore di mm 2, con spigoli arrotondati con raggio mm 2 con funzione paracolpi; a richiesta è dotato di foro passacavi del diametro di mm 60 con relativa chiusura in materiale plastico stampato facilmente richiudibile. Il piano viene fissato alle gambe con apposite viti che alloggiano in boccole annegate nello spessore del piano atte a garantire una maggiore resistenza e la possibilità di smontare e rimontare la scrivania infinite volte se variare la resistenza della stessa.

Gambe a “U” rovesciata è realizzata in scatolare metallico verniciato a polveri epossidiche nei colori bianco RAL 9010, nero grafite RAL 9011 e alluminio RAL 9006, dotati di piedini livellatori alla base.
Doppia trave di collegamento sottopiano in lamiera di acciaio sagomata a freddo e verniciata nei colori delle gambe.

Gonna frontale (optional) in conglomerato ligneo nobilitato spessore mm 18, dello stesso  olore del piano.

Fianchi costituiti da un pannello dello spessore di mm.25 dotati nella parte inferiore di regolatori che distanziano le parti in legno dal pavimento, con bordatura sui lati verticali in ABS multistrato faggio/alluminio.

Gonna Frontale costituita da un pannello con caratteristiche strutturali come fianchi, dello spessore di mm.20.

Perfettamente coordinati con le scrivanie ed i tavoli struttura realizzata in conglomerato ligneo rivestito in melaminico spessore mm 20, ripiani sia fissi che mobili, adeguati a
sostenere anche elevati pesi di faldoni archivio e top di finitura spessore mm 20.
Ante cieche realizzate come la struttura ma di rivestite con melaminico nello stesso colore e finitura dei piani delle scrivanie e dei tavoli, ante in vetro sono con vetro di
sicurezza e con cornice perimetrale in estruso di alluminio. Tutte le ante sono montate con cerniere a triplice regolazione con apertura a 95° o su richiesta a 170°, con
maniglie fissate con 2 viti, con serratura .
I contenitori alla base sono dotati di piedini regolatori di livello azionabili dall’interno del mobile, anche con mobile carico.

Fianchi e ripiani dello spessore di mm.25 con bordi in PVC.

Schiene in conglomerato ligneo nobilitato, finitura colore platino, dello spessore di mm.8.

Tops dello spessore di mm.25 in nobilitato disponibile nei colori crema, verde salvia, grigio, noce e faggio, con bordi in ABS multistrato, smussato.

Ante piene dello spessore di mm.20, con bordi in ABS multirighe, dotate di maniglie in plastica laccata, finitura color platino.

La modulistica comprende 4 altezze (cm.87, cm.125,5, cm.164 e cm.202,5), 2 larghezze (cm.95 e cm.48,8), ripiani spostabili.

Opzionali le serrature a chiave sulle ante in legno e su quelle in vetro.

Certificazioni

Attestazione di Conformità al Decreto Legislativo n°626 del 19-09-1994

Finiture

Legno
Metallo

Download