previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

SMILE

Per accrescere il comfort e la qualità dell’ufficio direttivo,
abbiamo pensato una linea di arredamento elegante, funzionale, curata con precisione in ogni dettaglio.
Scoprire questa nuova realtà significa poter disporre di soluzioni appositamente pensate per la dimensione dell’ambiente professionale: in sintonia con qualunque specifica esigenza.

Arredo_Ufficio_Serie_Moon

L’intensità avvolgente dei colori ciliegio ed acero, il freddo cromatismo del
grigio chiaro: un contrasto che offre emozioni decise, all’insegna di uno stile sobrio e originale.

Dall’intersezione sapiente tra linee diritte e curve sinuose nascono brillanti concezioni di design. Che creano nuove risposte all’esigenza di razionalità ed eleganza.

Arredo_Ufficio_Serie_Moon
Arredo_Ufficio_Serie_Moon

La qualità è soprattutto una questione di particolari: come il piede regolabile in altezza, per un livellamento al piano sempre perfetto, o come la scelta di realizzare le strutture con pannelli a basso contenuto di formaldeide.

Accogliente, confortevole, rappresentativo: così dev’essere l’ufficio, per offrire qualità della vita a chi vi lavora e per comunicare un senso di prestigio ai suoi ospiti.

La sala riunioni trova soluzioni ottimali, sia dal punto di vista estetico che funzionale. SMILE offre una risposta sempre perfetta, per arredare l’ufficio con classe e personalità.

Ampia libertà di scelta tra moduli di dimensioni differenti, in modo da garantire in ogni contesto la disposizione ideale degli spazi. Perché l’efficienza è una dote irrinunciabile.

Arredo_Ufficio_Serie_Smile
Arredo_Ufficio_Serie_Smile

Scheda tecnica

  • Scrivanie e tavoli
  • Cassettiere ed elementi di servizio
  • Librerie

Piano di lavoro costituito da un pannello in conglomerato ligneo con rivestimento in melaminico colore ciliegio o acero, dello spessore di mm.38 con bordatura perimetrale in ABS in massa dello spessore di mm.3, multistrato faggio/alluminio, con spigoli arrotondati con raggio  di mm.3 in grado di assicurare particolare capacità con funzione paracolpi.

Fianchi costituiti da un pannello in conglomerato ligneo con rivestimento in melaminico colore platino, dello spessore di mm.28, dotati nella parte inferiore di regolatori.

Gonna frontale costituita da un pannello con caratteristiche strutturali come i fianchi, dello spessore di mm.28.

Costruzione con pannelli di conglomerato ligneo nobilitato di colore platino, tranne che per i frontali dei cassetti ed i tops che sono di colore ciliegio o acero, bordati in ABS multistrato.

Cassettiera su ruote a 3 cassetti realizzati in conglomerato ligneo nobilitato in PVC nero, scorrevoli su guide telescopiche in acciaio, mediante cuscinetti in nylon autolubrificanti, completa di serratura che mediante un’asta blocca tutti i cassetti simultaneamente. Base e fianchi dello spessore di mm.28, frontali dei cassetti dello spessore di mm.20, top superiore dello spessore di mm.38. Top, fianchi e frontali bordati in ABS multistrato, smussato.

Portatelefono montato su ruote, realizzato con fianchi, ripiano centrale e base dello spessore di mm.28, top dello spessore di mm.38. Top, fianchi e ripiano centrale bordati in ABS multistrato, smussato.

Mobile di servizio montato su ruote, realizzato con fianchi, ripiano centrale e base dello spessore di mm.28, top dello spessore di mm.38. Top, fianchi e ripiano centrale bordati in ABS multistrato, smussato. Composto da vano a giorno con ripiano centrale, e parte chiusa con tre cassetti realizzati come sopra descritto per la cassettiera.

Portacomputer montato su ruote, realizzato con fianchi, ripiani centrali e base dello spessore di mm.28, top dello spessore di mm.38. Top, fianchi, ripiani centrali e base bordati in ABS multistrato, smussato. Composto da due vani a giorno (uno piccolo con ripiano fisso ed uno grande con ripiano portastampante estraibile), e parte chiusa con antina piena battente.

Fianchi, base e ripiani dello spessore di mm.28, con bordi in ABS multistrato.

Schiene in nobilitato dello spessore di mm.8.

Tops dello spessore di mm.38 in nobilitato in colore ciliegio o acero, con bordi in ABS multistrato, smussato.

Ante piene dello spessore di mm.20, con bordi in ABS multistrato, dotate di maniglie in metallo nichelato satinato.

Ante in vetro satinato dello spessore di mm.5 intelaiate con profilo di alluminio.

Le librerie sono rialzate da terra di circa cm.12 mediante piedini in acciaio cromato regolabili per un perfetto livellamento della stessa al pavimento.

La modulistica comprende 3 altezze (cm.103,4 - cm.144,2 e cm.225,8) e 5 larghezze (cm.100,6 - cm.150,6 – cm.197,8 – cm.247,8 - cm.295), ripiani spostabili.

Opzionali le serrature a chiave sulle ante in legno, non previste su quelle in vetro.

Certificazioni

Attestazione di Conformità al Decreto Legislativo n°626 del 19-09-1994

Finiture

Legno
Vetro

Download