previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

MOON

Ispirata a moderni criteri di praticità e componibilità, MOON consente di allestire lo spazio lavorativo in base a una vasta libertà di scelta.
Le versioni disponibili sono in essenza di noce o di faggio,
oppure nelle tonalità verde salvia, grigio, crema: con MOON, l’ufficio si apre a una nuova dimensione dell’eleganza.

Arredo_Ufficio_Serie_Moon

Per chi desidera un tocco di personalità in più, è possibile effettuare l’accostamento fra elementi di diverso colore. Tutti i mobili sono a basso contenuto di formaldeide.

 

Se la cura del dettaglio è sicuramente importante, addirittura basilare risulta la
realizzazione delle strutture, che rappresentano il vero punto di forza di una collezione destinata a durare nel tempo.

Per la zona reception vengono proposti moduli diversificati, come il bancone con pannello frontale o come il sopralzo con mensoline da posizionare sul piano
di lavoro della scrivania.

La possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di soluzioni assicura ad ognuno di trovare una risposta precisa per le proprie esigenze, sia di spazio che di
funzionalità.

Arredo_Ufficio_Serie_Moon
Arredo_Ufficio_Serie_Moon

Anche questi elementi contribuiscono
alla creazione di un ambiente efficiente, razionale, ma al contempo elegante.
Perchè l ufficio è un luogo dove la qualità del lavoro e la qualità della vita vanno armonizzati al più alto grado possibile.

Arredo_Ufficio_Serie_Moon

Scheda tecnica

  • Scrivanie e tavoli
  • Cassettiere ed elementi di servizio
  • Librerie

Piano di lavoro realizzato in conglomerato ligneo con rivestimento in melaminico colore crema, verde salvia, grigio, noce o faggio, costituito da un pannello dello spessore di mm.25 disponibile nella versione con lati lunghi in postformato e lati corti bordati in ABS in massa dello spessore di mm.3, colore multistrato faggio/alluminio, con spigoli arrotondati con raggio mm.3, in grado di assicurare particolare capacità con funzione paracolpi o nella versione completamente bordata in ABS.

Fianchi costituiti da un pannello dello spessore di mm.25 dotati nella parte inferiore di regolatori che distanziano le parti in legno dal pavimento, con bordatura sui lati verticali in ABS multistrato faggio/alluminio.

Gonna Frontale costituita da un pannello con caratteristiche strutturali come fianchi, dello spessore di mm.20.

Costruzione con pannelli di conglomerato ligneo nobilitato di colore platino, tranne che per i frontali dei cassetti ed i tops che sono di colore crema, verde salvia, grigio, noce o faggio, bordati in ABS multistrato.

Cassettiera su ruote a 4 cassetti di cui uno portacancelleria, essi sono realizzati in conglomerato ligneo nobilitato in PVC nero, scorrevoli su guide telescopiche in acciaio, mediante cuscinetti in nylon autolubrificanti, completa di serratura che mediante un’asta blocca tutti i cassetti simultaneamente, frontali dei cassetti dello spessore di mm.20 e top superiore dello spessore di mm.25 in nobilitato, con bordi in ABS multistrato, smussato.

Portatelefono montato su ruote, realizzato con fianchi e ripiani centrale dello spessore di mm.20, con top e base dello spessore di mm.25 con bordi in ABS multistrato, smussato.

Fianchi e ripiani dello spessore di mm.25 con bordi in PVC.

Schiene in conglomerato ligneo nobilitato, finitura colore platino, dello spessore di mm.8.

Tops dello spessore di mm.25 in nobilitato disponibile nei colori crema, verde salvia, grigio, noce e faggio, con bordi in ABS multistrato, smussato.

Ante piene dello spessore di mm.20, con bordi in ABS multirighe, dotate di maniglie in plastica laccata, finitura color platino.

La modulistica comprende 4 altezze (cm.87, cm.125,5, cm.164 e cm.202,5), 2 larghezze (cm.95 e cm.48,8), ripiani spostabili.

Opzionali le serrature a chiave sulle ante in legno e su quelle in vetro.

Certificazioni

Attestazione di Conformità al Decreto Legislativo n°626 del 19-09-1994

Finiture

Legno
Vetro

Download