previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

GEO

Arredi funzionali concepiti per coniugare la tradizionale richiesta
di rappresentatività con le esigenze del moderno lavoro.

Il sistema di arredo Geo è un nuovo punto di riferimento per tutti i sistemi di arredo operativi. Elementi semplici, funzionali ed affidabili
si combinano per ridisegnare nuovi ambienti di lavoro.

L’ufficio Geo è flessibile e funzionale, ideato per tutti gli ambienti operativi in evoluzione.
Progettato all’insegna della massima semplicità e caratterizzato dalla versatilità di ogni spazio di lavoro.

La progettazione di questa serie di mobili è molto attenta alle moderne tecnologie produttive, la lunga esperienza nel settore assicura per tutti i prodotti elevati standard qualitativi.

Arredo_Ufficio_Serie_Geo
Arredo_Ufficio_Serie_Geo

Tecnologie avanzate e ricercatezza progettuale, rendono questa linea funzionale e di elevata flessibilità d’uso per il proprio ambiente di ufficio

Arredo_Ufficio_Serie_Geo

Scheda tecnica

  • Scrivanie e tavoli
  • Cassettiere ed elementi di servizio
  • Librerie

Piano di lavoro costituito da un pannello di truciolare di legno, dello spessore complessivo finito di mm 25, rivestito in melaminico antiriflesso, antigraffio, antimacchia, di colore crema, verde salvia, grigio, noce o faggio, disponibile nella versione con bordatura perimetrale in massello di ABS in massa dello spessore di mm 3, di colore multirighe faggio/alluminio, con spigoli arrotondati con raggio mm 3, in grado di assicurare particolare capacità con funzione paracolpi, o nella versione con i due lati lunghi postformati ed i lati corti bordati come sopra descritto. Il piano è dotato di foro passacavi del diametro di mm 60 con relativa chiusura in materiale plastico stampato facilmente richiudibile.

Il piano viene fissato alle gambe con apposite viti che alloggiano in boccole annegate nello spessore del piano atte a garantire una maggiore resistenza e la possibilità di smontare e rimontare la scrivania infinite volte se variare la resistenza della stessa.

Traversa sottopiano in lamiera di acciaio laminata a freddo FEPO1 stampata, verniciata con polveri epossipoliestere antigraffio cotte in tunnel termico a 180°C previo trattamento di sgrassaggio e fosfatazione, inserita ad incastro sulle gambe in due posizioni per realizzare la gamba terminale o la gamba intermedia, completa di canalizzazione realizzata in materiale plastico, a tre scomparti ognuno da mm 15x23, facilmente ispezionabile.

Gambe laterali a “T” rovesciata composte da due montanti ed elemento di base realizzati in acciaio verniciato con polveri epossipoliestere antigraffio di colore grigio metallizzato (o in altro colore a richiesta) cotte in tunnel termico a 180°C previo trattamento di sgrassaggio e fosfatazione. La stessa gamba grazie alla doppia posizione può essere usata sia come gamba intermedia che come gamba terminale. Ogni gamba è provvista di canalizzazione realizzata in materiale plastico, a tre scomparti ognuno da mm 15x23 facilmente ispezionabili. L’elemento di base è dotato di regolatori per un facile livellamento della scrivania al pavimento.

Gonna frontale (optional)  in conglomerato ligneo nobilitato spessore mm 20, dello stesso colore del piano e in lamiera di acciaio microforata (solo per i raccordi angolari), verniciata colore grigio metallizzato (o in altro colore a richiesta) con polveri epossipoliestere antigraffio cotte in tunnel termico a 180°C previo trattamento di sgrassaggio e fosfatazione.

Costruzione con pannelli di conglomerato ligneo nobilitato di colore platino, tranne che per i frontali dei cassetti ed i tops che sono di colore crema, verde salvia, grigio, noce o faggio, bordati in ABS multistrato.

Cassettiera su ruote a 4 cassetti di cui uno portacancelleria, essi sono realizzati in conglomerato ligneo nobilitato in PVC nero, scorrevoli su guide telescopiche in acciaio, mediante cuscinetti in nylon autolubrificanti, completa di serratura che mediante un’asta blocca tutti i cassetti simultaneamente, frontali dei cassetti dello spessore di mm.20 e top superiore dello spessore di mm.25 in nobilitato, con bordi in ABS multistrato, smussato.

Portatelefono montato su ruote, realizzato con fianchi e ripiani centrale dello spessore di mm.20, con top e base dello spessore di mm.25 con bordi in ABS multistrato, smussato.

Fianchi e ripiani dello spessore di mm.25 con bordi in PVC.

Schiene in conglomerato ligneo nobilitato, finitura colore platino, dello spessore di mm.8.

Tops dello spessore di mm.25 in nobilitato disponibile nei colori crema, verde salvia, grigio, noce e faggio, con bordi in ABS multistrato, smussato.

Ante piene dello spessore di mm.20, con bordi in ABS multirighe, dotate di maniglie in plastica laccata, finitura color platino.

Ante in vetro dello spessore di mm.5 parsol grigio.

La modulistica comprende 4 altezze (cm.87, cm.125,5, cm.164 e cm.202,5), 2 larghezze (cm.95 e cm.48,8), ripiani spostabili.

Opzionali le serrature a chiave sulle ante in legno e su quelle in vetro.

Certificazioni

Attestazione di Conformità al Decreto Legislativo n°626 del 19-09-1994

Finiture

Legno
Vetro

Download